Confermata l’indiscrezione: Lacedonia, Salemme al Teatro Comunale. Ecco il nuovo cartellone

150

LACEDONIA – Come anticipato ieri dalla nostra testata, è Vincenzo Salemme il grande colpo del nuovo cartellone del Teatro Comunale di Lacedonia.

La notizia è stata ufficializzata stamane, durante la conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2015/2016, tenuta presso il Circolo della Stampa di Avellino. Il cartellone prenderà il via il prossimo 6 novembre, quando a Lacedonia tornerà ancora una volta Biagio Izzo. Il comico napoletano guida quella pattuglia di “fedelissimi”, formata inoltre da Carlo Buccirosso (29 gennaio), Luigi De Filippo (22 gennaio), Peppe Barra (12 febbraio).

Le novità sono rappresentate da Serena Autieri (4 marzo), Giovanni Esposito-Ernesto Lama-Paolo Sassanelli (7 dicembre), Maria Bolignano-Maurizio Aiello (2 aprile) e, appunto, Vincenzo Salemme, che calcherà il palco del Comunale il 9 marzo.

“Ancora una volta – ha sottolineato in conferenza stampa Antonio Caradonna, vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Lacedonia – abbiamo fatto degli sforzi enormi per assicurare alla settima edizione della stagione teatrale. E’ un impegno gratificante, il pubblico risponde alla grande”. Di seguito, il programma completo.

– Venerdì 6 novembre 2015, Biagio Izzo – L’AMICO DEL CUORE

– Lunedì 7 dicembre 2015, Giovanni Esposito, Ernesto Lama e Paolo Sassanelli – SIGNORI IN CARROZZA!

– Venerdì 22 gennaio 2016, Luigi De Filippo, MISERIA E NOBILTA’

– Venerdì 29 gennaio 2016, Carlo Buccirosso – IL DIVORZIO DEI COMPROMESSI SPOSI

– Venerdì 12 febbraio 2016, Peppe Barra – SOGNO DI UNA NOTTE INCANTATA

– Venerdì 4 marzo 2016, Serena Autieri – LA SCIANTOSA

– Mercoledì 9 marzo 2016, Vincenzo Salemme – SOGNI E BISOGNI

– Sabato 2 aprile 2016, Mario Bolignano e Maurizio Aiello – TUTTI PER UNO, UNO PER TITTY