Conservatori e Riformisti arriva in Irpinia: Fitto punta le amministrative

81

AVELLINO – Conservatori e Riformisti si organizza anche in provincia di Avellino.

Entro fine mese, il movimento di Raffaele Fitto, nato da una scissione all’interno di Forza Italia, sarà presentato in Irpinia con l’obiettivo di avviare un confronto all’interno del centrodestra anche in vista delle amministrative di primavera che interesseranno diversi comuni.

A guidare la neo formazione politica sarà un gruppo di giovani professionisti, amministratori locali, e riferimenti del mondo del lavoro e dell’impresa. Conservatori e Riformisti intende infatti chiamare alla partecipazione quanti sentono il dovere di contribuire, con impegno e passione, a riavviare la crescita e lo sviluppo della provincia di Avellino e della Campania.

Il movimento ha intenzione di rendere concretamente protagonista una nuova generazione spronandola ad esprimere idee e competenze all’interno degli organismi dirigenti del movimento e nelle istituzioni attraverso la partecipazione alle consultazioni elettorali.

Inoltre, il leader nazionale di Conservatori e Riformisti, l’eurodeputato Raffaele Fitto, nelle prossime settimane sarà ad Avellino per discutere del programma comunitario 2014/2020 e le tante opportunità da cogliere da parte di imprese ed Enti locali.