Cosmobiography, il programma che racconta i grandi della storia: si comincia con Maradona

85

TAURASI – “CosmoRadio Taurasi”, radio web irpina (clicca qui), ospita questa sera alle ore 23,00 la prima puntata di “Cosmobiography”, il programma che racconta le storie, gli aneddoti e le curiosità sui più grandi personaggi che hanno segnato la storia sportiva, musicale e cinematografica degli ultimi 100 anni.

La prima puntata del format sarà completamente dedicata al più grande calciatore di tutti i tempi: Diego Armando Maradona, “El Diez”. Dalla nascita nella città argentina di Lanus sino ai primi passi nelle “cebollittas”, le giovanili dell’Argentinos Juniors, dal leggendario mondiale del 1986 (in cui Diego segnò il gol più bello della storia del calcio) sino ai meravigliosi ed indimenticabili anni con la maglia del Napoli, passando per gli scandali e le magnifiche gesta che hanno segnato da sempre e per sempre la carriera de “El pibe de oro.”

Il programma sarà condotto dal nostro Marciano Santosuosso e da Chiara De Rosa. Per ascoltare la trasmissione basterà collegarsi alle 23,00 al seguente link: www.spreaker.com/user/cosmoradiotaurasi. Insieme a “Cosmobiography” sulla piattaforma “spreaker” di “CosmoRadio Taurasi”, inoltre, sarà possibile seguire i numerosi programmi della radio web irpina.