“CreaBellezza Talent Show 2019”: grande successo per gli irpini David Giannino e Gemma Vacca

142

Si è svolto a Roma, presso l’Accademia L’Oréal, il “CreaBellezza Talent Show 2019” che ha visto la partecipazione due giovani e promettenti hair stylist irpini, David Giannino e Gemma Vacca, allievi dell’Accademia Fapas di Benevento.

I due ragazzi, in particolare, si sono ispirati nella realizzazione della loro acconciatura, al personaggio di Rose del celebre film “Titanic”: una performance che è stata particolarmente apprezzata dalla giuria e dal pubblico presente in sala. David e Gemma, quindi, continuano a riscuotere consensi e apprezzamento e tutto ciò induce a credere che davanti a loro si prospetti un futuro ricco di ulteriori successi e soddisfazioni personali e lavorative.

E’ stata un’esperienza unica che spero possa aprire la strada verso nuovi traguardi – dichiara David Giannino – Un ringraziamento particolare va ad Angelo Iscaro e Aldo Valente dell’Accademia Fapas Ente di Formazione Professionale e a tutto il CNA di Benevento per aver creduto nelle nostre capacità e per aver contribuito a realizzare un sogno“.

CreaBellezza Talent Show è un evento a carattere nazionale creato che offre agli acconciatori, alle estetiste ed ai make up artist la possibilità di esprimere la loro vena artistica e di presentare i loro lavori più creativi, in una competizione volta ad individuare gli stilisti della bellezza, delle tendenze attuali e di domani.