Cusano Mutri, al via l’iniziativa ‘Adotta una luminaria’

164

CUSANO MUTRI – Al via, nel comune matesino, l’iniziativa “Adotta una lumiaria”, riservata ai cittadini e a tutte le attività artigianali e commerciali.

“In occasione dell’approssimarsi delle feste natalizie del 2016 – si legge in una nota del comune di Cusano Mutri – l’Amministrazione comunale invita ad adottare gratuitamente una luminaria per dare al nostro territorio la giusta luce che merita e per renderci più uniti nello spirito natalizio.

L’invito può essere raccolto da tutti in quanto è nostra intenzione posizionare le luminarie sulle strade principali di tutte le contrade e nei pressi delle attività commerciali e artigianali.

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare un modulo di adesione (pubblicato sul sito internet del Comune e sulla pagina Facebook) nel quale i soggetti aderenti si impegnano a farsi carico del ritiro, montaggio, messa in rete, smontaggio e tenuta in custodia della luminaria”.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione all’iniziativa è fissato per il giorno lunedi 28 novembre 2016.