Cusano Mutri, continua la serie positiva della Mutria Sport

105

CUSANO MUTRI – Continua la serie positive della Mutria che chiude il 2016 con una serie di importanti vittorie, nella Juniores e nel Calcio a 11. I ragazzi guidati dal duo Conte-Vitelli conquistano un doppio successo sia contro il Benevento 5 che in casa contro il Frasso Telesino e si portano a soli 3 punti dalla zona play-off.

Un risultato che premia le scelte tattiche dello staff tecnico che schiera in campo una formazione capace di impostare un buon gioco soprattutto nella fase offensiva.

Esito non scontato in un campionato molto combattuto e che evidenzia sicuramente come la passione, l’impegno e la dedizione possano portare a risultati più che premianti.

Mister Luca Vitelli, fresco di un nuovo importante attestato da parte della Federazione, non si scompone ed esorta il gruppo a lavorare con tenacia.

Anche il Calcio a 11 prosegue la serie positiva e si afferma per 1-0 sul campo del Montesarchio con una realizzazione di Paolo Franco. In realtà, nonostante la vittoria, i ragazzi di Santagata-Conte non sono risultati particolarmente brillanti e certi meccanismi devono ancora essere assimilati dalla squadra.

La testa della classifica è lì a due passi. Rincorrerla con le unghia, che i ragazzi hanno già dimostrato di saper tirar fuori, potrà farà la differenza al termine di questa stagione sportiva.