Cusano Mutri, Crocco: Sagra della Castagna esempio di buona organizzazione

88

CUSANO MUTRI – Si è conclusa nella giornata di ieri la 34° edizione della Sagra della Castagna di Civitella Licinio, frazione del comune di Cusano Mutri.

Un appuntamento ormai diventato un classico nel panorama degli eventi autunnali in provincia di Benevento. Anche quest’anno il piccolo borgo di Civitella è riuscita ad intercettare un buon numero di visitatori.

Sulla manifestazione è intervenuto Pietro Crocco, vicesindaco del comune di Cusano Mutri: “Questa edizione della Sagra della Castagna è stata un esempio di buona organizzazione. Un esempio di ottima sinergia tra tutti gli attori in campo.

Credo sia doveroso – ha continuato Crocco – ringraziare pubblicamente la Pro Loco di Civitella Licinio, il suo neo – presidente ed il nuovo direttivo. La buona riuscita della Sagra è anche e soprattutto merito di una Pro Loco che in poco tempo è riuscita a mettere in piedi una organizzazione degna di nota. Sono convinto che bisogna continuare su questa strada: collaborazione ed impegno per valorizzare le tante potenzialità di Civitella Licinio”.