Cusano Mutri, fervono i preparativi per la 40° edizione della Sagra dei Funghi

333

CUSANO MUTRI – La quarantesima edizione della Sagra dei Funghi di Cusano Mutri si avvicina.

Nello splendido borgo ai piedi del Matese fervono i preparativi in occasione dell’evento eno – gastronomico di maggiore rilievo nella provincia di Benevento. Anche quest’anno l’evento si articolerà in tre settimane: si parte venerdì 21 settembre per arrivare a domenica 7 ottobre, giornata che segnerà la chiusura dell’edizione 2018 della Sagra dei Funghi.

In occasione del quarantesimo compleanno la Sagra dei Funghi presenterà diverse ed importanti novità. Alla consueta offerta eno – gastronomica, incentrata sulla cucina tradizionale di Cusano Mutri ed in particolare sul fungo porcino, si affiancheranno una serie di manifestazioni che renderanno ancora più interessante questa edizione.

Dai momenti di carattere culturale (mostra micologica, visite guidate etc.) alla possibilità di fruire di percorsi naturalistici unici nel suo genere, la Sagra dei Funghi di Cusano Mutri mette a disposizione una tale varietà di offerte in grado di soddisfare anche il più esigente dei visitatori.

Ampio spazio agli spettacoli ed ai momenti di divertimento. Tra i vicoli del centro storico risuoneranno le tipiche melodie sannite ed ogni sera sarà allietata da concerti e spettacoli musicali dislocati in tutto il paese.

Manca poco. La 40° edizione della Sagra dei Funghi di Cusano Mutri è ormai alle porte.