Cusano Mutri, un pezzo di Sannio al Grande Fratello VIP: Asia Valente, sbalordisce subito il grande pubblico

347

È certamente una delle protagoniste più belle dell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, il noto format televisivo di Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Asia Valente, le 23enne di Cusano Mutri, che ieri sera è entrata ufficialmente a “far parte della casa”.

L’influencer sannita, dopo aver confessato le proprie simpatie per il modello Andrea Denver, uno dei partecipanti a questa edizione del GfVip2020, ha subito attirato su di sé l’attenzione dei media nazionali che seguono il reality in onda su Canale 5.

Neppure il tempo di sistemare le valigie, infatti, e la bionda esplosiva ha combinato un gran pasticcio rischiando, ora, la squalifica in tempi record. Secondo alcune indiscrezioni il racconto della modella agli altri concorrenti di ciò che è accaduto al Festival di Sanremo non è piaciuto molto alla produzione atteso che il regolamento prevede il divieto assoluto di informare gli altri inquilini della Casa sui fatti accaduti all’esterno durante periodo di “clausura”.

Asia pare sia stata richiamata immediatamente nel confessionale dalla produzione che potrebbe decretare molto presto la fine della sua avventura nella casa più spiata d’Italia.

Colpo clamoroso al Grande Fratello VIP o mossa strategica della splendida quanto vulcanica fashion blogger sannita?