Danza e moda. Domani sera a Venticano la “scala” torna protagonista

116

VENTICANO – L’alta moda ritorna a Venticano. Domani 31 agosto alle ore 21.00 in piazza Verardo la “scala” più famosa di Venticano, quella antistante il ristrutturato Palazzo municipale, tornerà protagonista di un evento tanto atteso dopo il successo della passata edizione.

Parliamo de “La scala va di moda”, la spettacolare kermesse organizzata dall’amministrazione comunale di Venticano, guidata dal sindaco Luigi De Nisco, e firmata dal regista Mimmo Pallotta.

2aAncora una volta, dunque, l’oramai famosa scalinata venticanese farà da sfondo e scenografia ad una manifestazione che, quest’anno,  sarà dedicata all’estro e alla creatività napoletana.

Condotta dalla bravissima Barbara Ciarcia, collega nonché Presidente del Consiglio Comunale di Venticano, la serata sarà un omaggio alla bellezza mediterranea e alla sua originalità. Insieme alla qualità “made in Naples”, i prodotti della famosa Camiceria Sartoria Colarusso che ha sede proprio a Venticano e la partecipazione di numerosi personaggi come la soubrette della trasmissione “I fatti vostri”, Mirella Limotta, la cantante Elena De Miranda, il rapper McGerry e il top model Marco Vernile, l’uomo più bello del 2015.

Appuntamento dunque domani sera alle ore 21. La “scala” vi aspetta.

Alcune foto dell’Edizione 2014

DSC_2374DSC_2463   DSC_2402 7a  DSC_2387 moda3