Disoccupati Organizzati. Il 5 giugno nuovo sit-in davanti la Prefettura

153

BENEVENTO- Come promesso, continua la mobilitazione dei Disoccupati Organizzati sanniti. Il prossimo sit-in è previsto per il 5 giugno alle ore 10.00, davanti la Prefettura di Benevento, dove il comitato dei disoccupati chiederà un appuntamento con il Prefetto Ennio Blasco.

In attesa del nuovo incontro con il sindaco Pepe, per costatare se realmente sono stati mantenuti gli impegni presi dall’Amministrazione Comunale, i disoccupati sanniti ora si rivolgono al Prefetto, per presentargli il loro piano rivendicativo: “Facciamo ancora una volta appello a tutti i lavoratori beneventani interessati da vertenze lavorative, che nei mesi trascorsi hanno visto calpestati i loro diritti, ad unirsi alla lotta per dare vita a una mobilitazione generale che sia realmente decisiva.

Se credono ancora di poter difendere il loro orticello pensando solo ai propri interessi, si sbagliano di grosso, solo con l’unità di tutti, le lotte e la costruzione di una mobilitazione generale è possibile trovare una risposta alle proprie necessità”.