Dragoni Sanniti, si chiude con successo l’under 18

142

La stagione dei Dragoni Sanniti volge al termine e Mister Cioffi è soddisfatto

Se da una parte i seniores fanno sognare i sostenitori del dragone, dall’altra le giovanili fanno ben sperare per il futuro anche se la stagione non viene chiusa con una vittoria. Domenica 28 aprile infatti, è stata effettuata contro la Partenope l’ultima gara del campionato under 18 dei Dragoni Sanniti. Il risultato (26-12 per la Partenope) penalizza i ragazzi di  Cioffi che nei primi 35 minuti pur effettuando un ottimo gioco non sono riusciti a realizzare punti.
<<E’ stato un anno pieno di emozioni per i piccoli rugbysti di San Giorgio del Sannio, il gruppo è cresciuto tantissimo, sia sotto l’aspetto tecnico che quello di appartenenza verso la società, la quale già si è mossa per far partecipare i ragazzi alla Coppa Campania Rugby a 7 ed ha organizzato una trasferta di due giorni a Lucca per partecipare ad un torneo di categoria>>.

Così commenta il Mister dei Dragoni Sanniti Franco Cioffi il quale aggiunge: << Vorrei ringraziare i tre dirigenti che hanno permesso che tutto andasse nel migliore dei modi, Ibelli Ivan, Di Salvo Amleto, Lizza Fabio e naturalmente tutta la dirigenza dei Dragoni Sanniti>>.

Nel frattempo, la prima squadra vola nei play off per la B. Capolista del girone, a sole due partite dal termine, il gruppo guidato da Fallarino, si prepara alla delicatissima gara di domenica 5 maggio contro il Catania.

Dragoni Sanniti