Regionali, a Benevento il M5S inaugura la propria sede

253

BENEVENTO – Il Movimento Cinque Stelle sannita ha inaugurato la propria sede in via dei Mulini, a Benevento. All’inaugurazione erano presenti i candidati grillini alle prossime elezioni regionali: Francesca Maio e Pasquale Maglione. 

Nel proprio intervento la Maio ha sottolineato come il rinnovamento deve essere la spinta caratterizzante l’azione politica del Movimento Cinque Stelle nel Sannio: “Se oggi non scegliamo di cambiare non avremo il diritto di lamentarci in futuro”, così la candidata al consiglio regionale.

Secondo Maglione “questo Governo, così come il precedente manca completamente di strategie di crescita per le aree interne. Basti pensare ai trasporti: raggiungere Napoli da Benevento è sempre più complesso con i mezzi pubblici”. Aggiungendo che si avverte l’estrema necessità di operare un taglio ai costi della politica preannunciano, insieme alla Maio, che in caso di elezione si procederà alla decurtazione dello stipendio.

Infine l’ultima stoccata della Maio: “La nostra regione è governata sempre dagli stessi personaggi. La prima volta che ho votato la maggior parte erano già candidati”.