“Estate a Venticano”, show di Francesco Cicchella al Teatro Comunale

155

Continua l’Estate Venticanese che, all’indomani della 42° Sagra del prosciutto, del vino e dell’agnello, propone il nuovo spettacolo di Francesco Cicchella: il cabarettista partenopeo, classe ’89, volto noto e tra i più apprezzati del celebre programma Rai “Made in Sud”, si esibirà lunedì 2 settembre presso il Teatro Comunale di Venticano, a partire dalle ore 21.00, con il suo show “Diffidate dalle imitazioni!”.

Verrà dunque proposto uno spettacolo comico-musicale nel corso del quale il camaleontico Cicchella sarà mattatore all’interno della splendida cavea teatrale di Venticano insieme a Vincenzo De Honestis, Paco Ruggiero e Live Band: grazie al loro appoggio avrà modo di mettere in risalto tutte le sue doti di comico e cantante, nonchè imitatore ed intrattenitore. Appuntamento allora per domani sera per vivere una serata di fine estate all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

L’evento che vede protagonista Francesco Cicchella è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Venticano; l’ingresso è riservato ed a pagamento al costo di 5.00 euro.