Figc Campania, ridotti del 10% i costi di iscrizione ai campionati

135

RED – Il Commissario Straordinario del Comitato Regionale Campania della L.N.D. (Lega Nazionale Dilettanti), Cosimo Sibilia, ha annunciato che tutte le Società che si iscriveranno ai vari campionati per la stagione sportiva 2016/2017 vedranno ridotti i propri costi di iscrizione del 10%.

Cosimo Sibilia, attraverso questo provvedimento, lancia il primo vero e concreto segnale alle Società campane di come possa realizzarsi una corretta gestione.

Tenuto conto dei risultati positivi “in termini assoluti e percentuali” della gestione commissariale, sia con riferimento alla riduzione dei costi sia in relazione alle somme incassate, tutte le società che si iscriveranno ai vari campionati per la stagione sportiva 2016/2017, quindi, vedranno ridotti del 10% i costi di iscrizione.

E’ un piccolo passo – ha dichiarato Sibilia – ma significativo per riportare alla ordinarietà della gestione le attività del Comitato Campano. Abbiamo in mente altre iniziative, che comunicheremo a breve, per ridurre ulteriormente i costi a carico di tutte le Società che parteciperanno ai campionati in questa stagione sportiva che si apre ufficialmente oggi.”

Immagine-5
La tabella comparativa dei costi di gestione della società con la riduzione del 10%

La tabella comparativa dei costi di gestione è tratta dal sito irpinianews.it