Grande Spettacolo dell’Acqua, ieri sera cornice mozzafiato di pubblico

133

MONTEVERDE – Il Grande Spettacolo dell’Acqua prosegue. Un appuntamento che ormai è diventato un classico dell’estate irpina. Uno spettacolo che anno dopo anno richiama un numero sempre più elevato di curiosi, turisti e spettatori.

Enorme successo per lo spettacolo di ieri sera. Una cornice di pubblico mozzafiato che ha gremito in ogni ordine di posto le tribune di Largo San Pietro: tremilatrecento spettatori (nella foto, visti dal palco appena prima dell’inizio) a godere delle meraviglie artistiche messe in scena dalla squadra di coreografi e scenografi de “La Fondazione Insieme per…”, organizzatrice della rassegna, giunta alla sua nona edizione.

pienone 3Pullman provenienti da ogni angolo della Campania e del Mezzogiorno si sono diretti alla volta di Monteverde pe rassistere a quello che Padre Angelo Palumbo, presidente della fondazione, ha definito “uno spettacolo che è l’incontro tra cielo e terra”.

Il Grande Spettacolo dell’Acqua proseguirà tutte le sere, eccetto martedì 25 agosto, fino al prossimo 30 agosto, con inizio alle 21:30.