Grave incidente sulla SS 372 Telesina, un morto e un ferito

222

VALLE TELESINA- Si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sulla SS 372 Telesina il grave incidente in cui ha perso la vita Daniele Coccia, 50enne irpino, residente a Benevento, ed è rimasto ferito un ragazzo, Antonello Fallace, 22enne residente a Fragneto Monforte.

L’impatto, tra l’Audi A4 SW guidata da Daniele Coccia e il Mercedes Vito guidato da Antonello Fallace, è avvenuto tra gli svincoli di Paupisi e Solopaca. Secondo le prime ricostruzioni, l’Audi viaggiava in direzione Caianello e avrebbe perso il controllo, forse a causa del manto stradale bagnato in seguito alle forti piogge di questi giorni, sbattendo contro il muro di cinta che delimita la carreggiata. Dopo l’urto, avrebbe invaso l’altra corsia e impattato contro la Mercedes guidata dal ragazzo di Fragneto Monforte, risultata essere intestato ad un’azienda di Torrecuso che si occupa di impianti di ristorazione.

Sul posto sono intervenute un’autobotte dei Vigili del Fuoco, due ambulanze e due pattuglie della Polstrada. Il tratto interessato dall’impatto è stato chiuso al traffico e i veicoli in transito verso Caianello sono stati deviati verso lo svincolo di Paupisi. I soccorritori accorsi sul posto hanno potuto costatare fin dal primo momento, che il 50enne era rimasto vittima dell’incidente, mentre l’altro automobilista coinvolto nell’impatto è stato trasportato all’ospedale “Rummo” di Benevento per le dovute cure e accertamenti medici.