Grottaminarda, domenica il nuovo Forum dei Giovani si presenta con l’Aperiforum

96

di Francesco Aufiero

GROTTAMINARDA – Il nuovo gruppo del Forum dei Giovani di Grottaminarda, appena costituito, è pieno di entusiasmo e voglia di fare. Il prima appuntamento del ruppo è fissato per domenica 24 luglio, al Parco Frank Zappa, con l’Aperiforum. L’evento inizierà alle 19.30.

L’Aperiforum sarà un evento con tanta musica di diversi generi, servizio ai tavoli e una suggestiva atmosfera che allieterà la serata. Alcune delle nuove iniziative che il Forum ha in mente di realizzare saranno presentate durante tutto il corso della serata.

Fra i principali obiettivi che il gruppo si prefigge di realizzare ci saranno quelli della socializzazione tra tutti i giovani del paese e non, oltre a quello della valorizzazione di diverse zone del borgo, unito alla realizzazione di eventi di vario tipo, dal più ludico a quello prettamente culturale.

Domenica verrà anche allestito uno spazio ove provvedere al tesseramento al Forum e a concordare appuntamenti per la presentazione di idee e progetti. L’ampio coinvolgimento di tutta la cittadinanza è proprio un altro punto fondamentale stabilito dal nuovo Direttivo.