Il Benevento pronto alla trasferta

78

Il Benevento si prepara ad affrontare venerdì il Venezia

Il Benevento riprende gli allenamenti in vista della trasferta di venerdì  a Venezia nell’anticipo della terza giornata di campionato.

Ricordiamo che i giallorossi sono stati fermi alla seconda giornata per lo stop del calendario essendo, al momento, le squadre della serie B 19. Al rinnovato Carmelo Imbriani, si sono ritrovati tutti i componenti la rosa della prima squadra anche se Bukata, Costa e Tuia hanno proseguito nel lavoro differenziato visti i loro acciacchi.

BeneventoPer la gara di Venezia, comunque, non ci dovrebbero essere problemi almeno per i due difensori.

Mr Bucchi con i suoi collaboratori sta meditando delle variazioni soprattutto nel tridente d’attacco dove potrebbero trovare posto Buonaiuto e Ricci visto il loro stato di forma e non è detto che in corso d’opera non trovi posto anche Asencio casomai al fianco di Coda.

Contro i lagunari inizierà un tour de force per i giallorossi che in quattordici giorni dovranno affrontare quattro gare sempre che la sentenza del tribunale non riporti le squadre della serie B a ventidue. Per questo motivo il tecnico sta tenendo sulla corda tutti perchè ci potrebbero essere delle rotazioni.

Armando Giordano