Il Benevento prosegue il campionato

109

Il Benevento per affrontare la Salernitana medita nuove strategie in campo

La querelle campionato a 19 o 22 sembra non avere mai fine, infatti, se in un primo momento il Tar Lazio aveva dato ragione a Ternana e Pro Vercelli ora sembra aver fatto marcia indietro confermando il format a 19 squadre per cui il campionato va avanti ed derby di domani del Benevento con la Salernitana si giocherà regolarmente cosi come tutte le altre partite della quarta giornata calcistica della serie B.

Benevento

 

Intanto prosegue la preparazione per Maggio e compagni e per mister Bucchi non tutti i problemi sembrano risolti soprattutto in difesa dove sia Costa che l’ex Tuia non hanno recuperato e sembra che anche per la gara di martedi a Cittadella non ci sono possibilità di vederli in campo, quindi, gioco forza il tecnico si affiderà ancora a Volta e Billong, ma visto chela Salernitana è più veloce in avanti si cercherà di avere una linea difensiva più alta anche se i giocatori del Benevento, parliamo dei centrali difensivi, sono più fisici che veloci.

Per questo motivo Bucchi sta pensando all’inserimento a centrocampo di Del Pinto dal primo minuto probabilmente al posto di Tello visto che difficilmente rinuncerà a Bandinelli.

La prevendita sta, intanto, andando a gonfie vele giù circa 3500 i bigletti venduti di cui 1663 ospiti. Tale settore è sold out dal primo giorno e ad essi vanno aggiunti gli abbonati che sono 8435 per cui ci sarà una presnza eccezionale sugli spalti del Ciro Vigorito e certamente il pubblico sarà l’arma in più dei giallorossi.

Armando Giordano