Il Benevento riprende la preparazione

46

Il Benevento dopo tre giornate di riposo riprende l’allenamento e la società propone due nuove iniziative per gli accrediti

Dopo tre giorni di riposo concessi dal tecnico Maggio e compagni hanno ripreso ieri la preparazione all’antistadio, ma prima dello stesso c’è stato un lungo faccia a faccia tra mister Bucchi ed i ragazzi a sua disposizione, presente anche il direttore sportivo Pasquale Foggia, per analizzare il momento no dei giallorossi, reduci da due sconfitte consecutive, ma soprattutto da una prestazione, quella di Pescara, poco esaltante per non dire pessima sotto tutti i punti di vista.

Ancora ai box i difensori Costa e Tuia ed il centrocampista Bukata che si spera di avere a disposizione al più presto. Intanto, la società per venire incontro alle famiglie ha posto in essere due nuove iniziative chiamate “Cuore Giallorosso” e “Family-Friendly”.

La prima è rivolta alle associazioni no profit ed a quelle sportive e gli associati potranno assistere a tutte le partite interne fino alla fine del campionato gratuitamente nel settore curva nord previo Armando Giordano richiesta di accredito tramite e-mail ad accrediti@beneventocalcio.club entro le ore 18,00 del giovedi antecedente la gara casalinga. Gli accrediti saranno dati a rotazione tra tutti coloro che ne faranno richiesta.

Per quanto riguarda la “Family-Friendly” è riservata ai nuclei familiari di almeno 2 persone sempre nel settore curva nord che potranno assistere alle partite interne al prezzo di € 6,00 per il biglietto intero ed € 1,00 per gli under 5. Gli stessi si potranno acquistare al botteghino dello stadio previo resentazione dello stato di famiglia o di autocertificazione.

La richiesta di accredito si può effettuare tramite e-mail ad accrediti@beneventocalcio.club entro le ore 18,00 del giovedi antecedente la gara casalinga.

Gli accrediti saranno dati a rotazione tra tutti coloro che ne faranno richiesta.

Armando Giordano