Il Benevento riprende l’allenamento

84

Il Benevento si prepara ad affontare il Pescara e riprende la preparazione tecnica

Il Benevento ha ripreso la preparazione in vista del big-match di sabato pomeriggio all’Adriatico contro il Pescara reduce da un rocambolesco 2-2 all’Euganeo contro il Padova.

La formazione abruzzese si è trovata in vantaggio per 2-0, ma nei minuti di recupero è stata raggiunta sul pari. Osservatore attento è stato lo staff sannita per dettagliare Maggio e compagni su come giocano i pescaresi e, quindi, quali possono essere i loro punti deboli qualora ce ne fossero.

Durante le sedute di allenamento effettuate Mr Bucchi ha cercato di dare ai suoi ragazzi le giuste motivazione affinchè partite come quelle contro il Foggia non si ripetano più, ma che si giochi sempre con la dovuta concentrazione perchè quello che è accaduto contro i pugliesi è stato proprio il calo di concentrazione una volta andati in vantaggio.

Tutti bene i giallorossi ad eccezione di Billong che ha solo un affaticamento muscolare vista la lunga assenza dal rettangolo di gioco, Tuia e Bukata. Tutti e tre difficilmente saranno recuparabili èper sabato a Pescara per cui pensiamo che si giocherà con la stessa formazione vista contro il Foggia, forse l’unico che potrebbe essere in campo sarà Tello, ma non si sa al posto di chi.

Intanto la tifoseria sta rispondendo alla grande alla chiamata per la gara di Pescara visto che i biglietti per gli ospiti sono già sold-out e non è stato possibile allargare il numero dei tagliandi. Il presidente Oreste Vigorito festeggia quest’oggi il compleanno, ovviamente con la sua famiglia, ma lo ha fatto anche con la sua squadra. Tutti gli sono vicini giornalisti e tifosi che augurano al presidentissimo lunga vita. Anche noi da queste riga auguriamo ad Oreste Vigorito  cento e più di questi giorni.