Il Benevento si prepara al big match di venerdì sera contro la Regina del Campionato

51

Il Benevento prosegue la preparazione in vista del big match di venerdì sera al Barbera contro il Palermo.

La formazione siciliana, ora allenata da Stellone, ha dimostrato, con il ritorno in panchina dell’ex giocatore del Napoli, di avere qualcosa in più rispetto alle altre, ma ancora non lo ha dimostrato in pieno per cui per la compagine giallorossa sarà un vero banco di prova per tastare le proprie potenzialità e vedere se sarà in grado di lottare per la promozione alla serie superiore.

Il Mister del Benevento per questa gara ha recuperato capitan Maggio e forse Costa, ma quest’ultimo non ancora al 100%, mentre ha ancora in infermeria Bukata, Del Pinto, Nocerino e Tuia per cui riteniamo che si affiderà ancora agli uomini vittoriosi contro il Perugia anche se qualche cambio sicuramente lo farà soprattutto sulle fasce ed in difesa dove, come detto, rientrerà il capitano Maggio.

Al Barbera si affronteranno le due squadre più prolifiche del campionato, ma la formazione siciliana, a differenza di quella sannita, subisce di meno, ben 9 goal in meno rispetto ai giallorossi. Intanto una buona notizia per il presidente Oreste Vigorito che farà parte della commissione che studierà le riforme dei campionati di serie B e Lega Prò.

Armando Giordano