Il Benevento si prepara all’incontro con l’Inter

87

I Giallorossi si preparano in vista dell’incontro di domenica al San Siro contro l’Inter

Il Benevento prosegue la preparazione in vista dell’incontro di Coppa Italia di domenica a San Siro contro l’Inter. Come noto si giocherà a porte chiuse per via della squalifica di campo della squadra milanese dopo gli scontri ed i cori razzisti verso il giocatore del Napoli Koulibaly e questo a discapito dei tifosi sanniti che avrebbero voluto gustare, invece, un pomeriggio di sport.

Benevento
San Siro

Per questa partita il tecnico Bucchi porterà tutti gli uomini a disposizione e se la giocherà con tutta tranquillità perchè una sconfitta non farebbe gridare allo scandalo e, poi, tutto può succedere perchè si partirà dallo zero a zero. Per questa partita è stato designato come direttore di gara Antonio Giuia della sezione di Olbia che ha incrociato i giallorossi nella gara interna contro il Crotone.

Gli assistenti sono Caliari e Lombardi, mentre il quarto uomo sarà Maggioni. Addetti al VAR saranno Aureliano e Paganessi. Sul fronte calciomercato al momento ci sono solo delle chiacchiere, ma di concreto c’è solo il ritorno dell’attaccante Armenteros che Bucchi sta visionando in questi giorni per poi decidere se farà al caso della causa giallorossa. La difesa sarà puntellata, ma prima bisognerà sistemare Costa, richiesto dal Foggia e dal Frosinone.

Il reparto che, invece, sarà sicuramente sistemato è il centrocampo dopo le rescissioni di Nocerino e Bukata perchè numericamente siamo in difficoltà. Infine c’è la favola Ceravolo, l’attaccante non ha negato di preferire un ritorno nel Sannio, ma tutto dipenderà da cosa si farà di Armenteros.

Armando Giordano