Il Benevento si prepara contro il Livorno

65

Il Benevento si allena e Mr Bucchi prepara la squadra ad affrontare il Livorno

Nel Benevento, alla ripresa della preparazione, saranno sotto osservazione gli infortunati per vedere se qualcuno sarà arruolabile per la gara di lunedi prossimo con il Livorno che apre un altro tour de force per i giallorossi che dovranno praticamente giocare ogni quattro giorni.

Dopo il chiarimento che c’è stato tra Bucchi ed i suoi giocatori gli allenamenti sono proseguiti normalmente l’unico intoppo è stato costituito dall’infortunio a Del Pinto che lo terrà lontano dai campi di gioco per almeno un mese.

L’infortunio del giocatore napoletano mette un po’ in crisi il settore del centrocampo che già è privo dall’inizio del campionato di Bukata per cui gli uomini in quel settore sono contati per il tecnico. Per la partita contro il Livorno l’allenatore sta studiando delle novità, ma non è dato saperlo perchè gli allenamenti sono, come sempre, a porte chiuse.

Tra gli amaranto toscani militano tre ex giallorossi anche se uno di questi Precisamente Antonio Porcino non ha mai vestito la casacca giallorossa. Il Benevento lo acquistò nel 2015 dal Taranto, ma fu dato prima in prestito all’Ischia, poi alla Reggina ed ora sta al Livorno dove, però, viene poco impiegato. Gli altri ex sono il beneventano Alessandro Bruno ed il difensore Ivan Pedrelli.

Armando Giordano