Il Benevento si prepara per l’amichevole con la Roma

239

Il Benevento si allena sotto la guida di Mr Bucchi per arrivare in forma al match del 6 settembre

Il Benevento, al gran completo, si è allenato stamani al centro sportivo di Paduli dove agli ordini di Mr Bucchi hanno svolto un duro lavoro atletico e tattico.

Lo stesso lavoro proseguirà nei prossimi giorni in vista, poi, dell’amichevole con la Roma di Mr Di Francesco che come noto si effettuerà al Ciro Vigorito venerdi 6 settembre alle ore 18,00.

Benevento

 

La squadra capitolina sarà priva di molti nazionali, ma comunque schiererà Mirante, Kardsdorp, Juan Jesus, Marcano, Fazio, Santon, De Rossi, El Shaarawy, Perotti, Pastore e, ovviamente, molti della formazione primavera.

L’incontro è abbastanza sentito nel Sannio perchè porta i supporters ad un anno fa allorquando i propri beniamini calcavano i campi della massima serie. Circa 600 i tagliandi venduti fino ad ora, ma ricordiamo che sugli spalti saranno presenti anche gli abbonati che avranno diritto all’ingresso gratuito, per cui ci saranno oltre 9000 spettatori ad incitare i propri beniamini che per una gara amichevole non sono affatto pochi.

Intanto si è conclusa la seconda giornata di campionato con il Benevento che è stato spettatore perchè ha usufruito del turno di riposo.

La notizia di questa giornata è quella che il Cittadella ha espugnato il campo di Carpi per cui è a punteggio pieno, mentre c’è stata la prima vittoria del Crotone che ha stapazzato il Foggia. Per quanto riguarda il Lecce ancora un pari per i ragazzi di Liverani andati in gol ancora con gli ex Falco e Mancosu.

Armando Giordano