Il Liceo “G. Guacci” si prepara all’Open Day 2020

43

Nei giorni 18 e 19 Gennaio 2020 il Liceo “G. Guacci” aprirà, in occasione dell’Open Day, le sue porte per consentire a genitori e ragazzi di valutare le diverse proposte scolastiche.

L’ Open Day è certamente un’occasione di promozione scolastica, ma soprattutto di incontro con il personale docente che sarà a completa disposizione dei visitatori per soddisfare curiosità e rispondere a domande sia sulle discipline scolastiche che sui vari indirizzi di cui l’istituto si compone.

Durante l’ Open Day si potranno toccare “con mano” ambiente e contesto nel quale i protagonisti del futuro, ossia i nostri giovani, avranno modo di crescere fisicamente e di coltivare il proprio intelletto negli anni a venire. Si avrà la possibilità di visitare la struttura nel suo complesso, apprezzando la presenza di laboratori e aule multimediali, mentre i ragazzi già iscritti saranno impegnati in esibizioni e dimostrazioni di vario genere in un clima festoso e familiare che caratterizza l’ istituzione anche in tutti gli altri giorni dell’anno.