Il Presidente del Consorzio “AUREO” di Benevento Minicozzi la consegna dei decreti da parte della Regione

219

BENEVENTO – Saranno l’Assessore Regionale all’Agricoltura Daniela Nugnes ed il Presidente della Camera di Commercio di Benevento Gennaro Masiello a consegnare personalmente i decreti individuali di concessione dell’aiuto ai beneficiari aderenti al PIF ‘AUREO.

“E’ opportuno sottolineare – ha dichiarato il Presidente del Consorzio “Aureo” di Benevento, Antonio Minicozzi – che ben 30 sono i progetti approvati e tra questi di straordinario interesse è il progetto ‘Innovare con AUREO’ a valere sulla Misura 124 del PSR Campania. Il progetto approvato da parte della Regione Campania (DRD n. 61 del 30/07/2013) – continua Minicozzi – prevede investimenti per circa 14 milioni di Euro. Tali investimenti rappresentano una vera boccata di ossigeno per i territori coinvolti nell’iniziativa dei quali quasi 9 milioni verranno realizzati in provincia di Benevento.

L’approvazione del nostro progetto finanziato – ha concluso Minicozzi – non è un punto di arrivo. Per noi è un punto di partenza”.

Alla cerimonia saranno presenti anche alcuni funzionari regionali che hanno contribuito, nei rispettivi ruoli, all’approvazione del PIF “AUREO”. La cerimonia si svolgerà venerdì prossimo, 9 agosto – ore 15.30 – presso la sede dell’ Arisemi Minicozzi s.r.l. di Benevento (C.da Ponte Valentino – Zona ASI Z3 -).