Inquinamento fiumi, Federazione provinciale Pd: solidarietà agli amministratori

130

BENEVENTO – “L’assoluzione di ventidue amministratori della nostra provincia nell’ambito del processo sull’inquinamento dei fiumi restituisce dignità e serenità alle persone che sono state coinvolte e alle loro famiglie”.

Il Tribunale di Benevento si era pronunciato per l’assoluzione con formula piena per tutti gli imputati.

Ad affermarlo è il sindaco di Sant’Agata de’ Goti e Segretario provinciale del Pd di Benevento, Carmine Valentino che sulla vicenda aveva già espresso espresso solidarietà ai Sindaci coinvolti evidenziando “nel pieno rispetto dell’attività della Magistratura che sono rappresentanti dei cittadini democraticamente eletti e quotidianamente portano avanti azioni a tutela e nell’interesse della crescita del proprio territorio. Spesso però le interlocuzioni con i vari livelli amministrativi e stringenti apparati burocratici non facilitano i compiti”.

Conclude Valentino: “Questo pronunciamento rilancia le caratteristiche di onestà e correttezza degli Amministratori ai quali, in questa importante giornata, va la solidarietà personale, della Segreteria provinciale Pd e di tutti i democratici sanniti”.