Irpinia, doppio suicidio: una donna si toglie la vita a Montella, un infermiere al Moscati

305

AVELLINO – Giornata nera quella di oggi in Irpinia, dove si contano ben due suicidi in breve tempo.

Due tragedie si sono infatti consumate a distanza di poche ore luna dall’altra. La prima nella tarda mattinata di oggi a Montella, dove una donna di 45 anni è stata rinvenuta in casa senza vita.

La donna, sposata e madre di una bambina, stando a quanto si è appreso nei concitati momenti successivi al ritrovamento, si sarebbe impiccata. Sul posto, sono subito arrivati i Carabinieri della Compagnia di Montella.

Un secondo dramma si è consumato invece nelle prime ore del pomeriggio nel capoluogo, più precisamente presso l’Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati.  Un infermiere di 49 anni, originario di Altavilla Irpina, si è infatti tolto la vita mentre era di turno.

L’uomo, in servizio presso il reparto di Nefrologia, si sarebbe tolto la vita attraverso un’iniezione letale di potassio. Il dramma sarebbe avvenuto nei bagni pubblici del piano terra, posti alle spalle dell’accettazione dell’ingresso della struttura. I colleghi, che lo hanno ritrovato in terra, hanno tentato in ogni modo di rianimarlo, senza successo.

Sul posto sono giunti gli agenti della Questura di Avellino, per i rilievi di rito.