L’Avellino a Gubbio, scortato da più di mille tifosi, per la prima delle cinque finali

89

GUBBIO – Scortato da più di mille tifosi l’Avellino questa sera sarà di scena a Gubbio per l’anticipo più atteso di questa quint’ultima giornata di campionato. “Sarà la prima delle cinque finali che ci attendono da qui alla fine del campionato” ha detto il mister in seconda Dario Rossi che sostituirà in panchina lo squalificato Rastelli.

Intanto per l’anticipo di questa sera sono scesi dal pullman che è arrivato a Gubbio diciannove calciatori con una sorpresa che è quella di Ciccio Millesi che, pare, ha smaltito l’elongazione al retto femorale della coscia destra ed è quindi disponibile.

Sono invece rimasti a casa gli squalificati Izzo e Giosa (il ricorso alla Cgf contro le cinque giornate di stop è già partito), nonché Herrera, Fumagalli e Panatti per scelta tecnica.

Ecco l’elenco completo dei convocati: portieri Di Masi e Orlandi; difensori Bianco, Bittante, Fabbro, Pezzella, Zappacosta, Zullo; centrocampisti Angiulli, Arini, Bariti, Catania, D’Angelo, Massimo, Millesi; attaccanti Biancolino, Castaldo, De Angelis, Zigoni.