Lacedonia, al via il cartellone natalizio: s’inizia con la cover dei Muse

106

LACEDONIA (AV) – Iniziano col botto le festività natalizie a Lacedonia.

Il programma eleaborato dal Comune di Lacedonia, dalla Pro Loco Gino Chicone, dall’Oratorio Anspi e da Radio Web Lacedonia prevede infatti per stasera il concerto dei Musecology, tribute band del gruppo rock britannico. L’esibizione si terrà a partire dalle 23 all’interno della tendostruttura montata nel parcheggio adiacente l’Istituto Magistrale Francesco De Sanctis.

Ma già nel pomeriggio vi saranno attività previste dal cartellone. In piazza Francesco De Sanctis, infatti, le animatrici dell’Anspi intratterranno i più piccini con “Aspettando Babbo Natale” e distribuiranno loro i doni tanto attesi. Alle 21, invece, presso il Teatro Comunale, i ragazzi dell’oratorio si cimenteranno nel recital “Gesù è tornato sulla terra”: una rappresentazione per riconsegnare il Santo natale alle sue vere ragioni, quelle religiose.

Il cartellone proseguirà nei prossimi giorni con appuntamenti pensati per tutti: da concetti a giochi a quiz, passando per mostre fotografiche e la tradizionale rappresentazione del presepe vivente.