L’Avellino riparte dalla C ma senza De Vena?

62

Nell’era dei social ognuno di noi trova modo di dare espressione al proprio pensiero, di esternare quello che si prova, di parlare di se stessi. Forse di se stesso, e del suo futuro, ha postato oggi Alessandro De Vena.

IL POST

Con un post sul famoso social media Instagram, Alessandro De Vena stamane ha spalancato, con ogni beneficio del dubbio, la strada verso un lido che non risponde al nome di Avellino. Parole dolci ma che sanno di addio quelle del bomber biancoverde che nella scorsa stagione con oltre venti reti ha trascinato l’Avellino verso la promozione in Serie C. Questo il battuto che si può leggere sul suo profilo IG:

“Ci tengo a ringraziarvi per il meraviglioso calore che mi avete trasmesso quest anno. Mi sono sentito sempre a casa! Mi avete dato tanta forza, in parte se ho avuto quei risultati è stato anche per il vostro assiduo sostegno. Grazie mille! Non dimenticherò mai quest’esperienza che per me è stata unica ed importante. Vi auguro il meglio. Un abbraccio grande e sempre FORZA AVELLINO💚”.

Avellino, De Vena, Addio, Calciomercato
Post tratto dal profilo IG ufficiale di Alessandro De Vena

IL COMMENTO

Accade quello che meno ti aspetti, considerando che se chiedessimo ad ogni persona più o meno vicina al mondo del pallone di Avellino, chi confermerebbe per la prossima stagione, quello del numero dieci biancoverde sarebbe sicuramente uno dei più citati. Oltre venti gol che rischiano di essere spazzati via con un colpo di spugna. Certo il benefici del dubbio rimane, ma di margini di errore sembrano essercene davvero pochi: augurare il meglio a qualcun altro senza includere se stessi si traduce con parole di addio. Se così sarà, la piazza di certo non dimenticherà un grande attaccante ma soprattutto una grande persona, che ha dato tutto per quei colori che, a meno di pessime interpretazioni, non indosserà più nella prossima stagione.