Lazzezzera: il Comune di Avellino ce la farà

349

AVELLINO – “Il Comune di Avellino ce la farà” parola del neo Assessore al Bilancio, alle Finanze e ai Tributi Filomena Lazzazzera.

E’ questo il succo dell’incontro che l’Assessora ha tenuto con la per fare il punto sulla vicenda Assoservizi ma soprattutto con sul bilancio in vista del prossimo Consiglio che si preannuncia assai complesso.

“Il mio obiettivo – ha continuato l’ex dirigente della Provincia – è quello di far uscire il Comune dallo stato di deficit strutturale” e a chi le ha chiesto se ha modificato il Bilancio prossimo al voto ha risposto “…non è stato predisposto da me e non ho potuto mettervi mano”

Sull’annosa vicenda di Assoservizi, l’Assessora è convinta che le cartelle emesse fino al 16 marzo 2015 sono valide mentre nulle sono quelle  recapitate dopo il 16 marzo 2015.

Se abbiamo fatto bene i conti restano da verificare entrate per più di 10 milioni di euro che, assicura l’Assessora, non dovrebbe incidere sul bilancio di previsione che la settimana prossima approderà in Consiglio comunale.