Le Città Itineranti: enorme successo a Lacedonia, si chiude con Monteverde e Aquilonia

189

LACEDONIA (AV) – Si è confermato il successo dello spettacolo “Sanniti. La Primavera di un Popolo”.

Anche l’ultima replica, andata in scena nell’affascinante location del Casone di Montevaccaro, ha richiamato il pubblico delle grandissime occasioni. Tutto esaurito, con oltre seicento spettatori ad apllaudire l’esibizione degli attori in scena e delle tante comparse che ci hanno messo passione e determinazione nel portare a termine il loro compito. Soddisfazione nelle parole del vicesindaco di Lacedonia ed assessore alla cultura Antonio Caradonna. “Siamo molto felici per come sono andate le cose. Siamo stati impegnati fino all’ultimo momento all’info point per gestire la grande mole di prenotazioni che sono arrivate e, terminati questi quattro giorni, prossimo dire che non poteva andare meglio. Tutto ciò che avevamo preparato ha funzionato alla perfezione”.

Cala il sipario, quindi, su Lacedonia, ma il progetto Le Città Itineranti continua con l’ultimo spettacolo stasera a Monteverde e l’ultimo fine settimana di repliche ad Aquilonia. Qui sono attese più di mille persone oltre a molte autorità politiche del Meridione d’’Italia. Nella serata di sabato in tribuna ci sarà, con alcuni componenti del suo staff, il governatore della Basilicata, Marcello Pittella, la cui presenza riveste particolare importanza in quanto sarà l’occasione per consolidare i rapporti di buon vicinato con gli amici lucani, anche in considerazione della posizione geografica strategica del nostro paese. La serata conclusiva di domenica, vedrà la partecipazione di Pietro Foglia Presidente del Consiglio della Regione Campania. 

Le sorprese potrebbero non finire qui: domenica, infatti, sulle tribune dell’Arena di San Vito potrebbe esserci un noto attore italiano protagonista di molte fiction televisive. Per quest’ultima novità manca solo l’ufficialità che potrebbe arrivare nelle prossime ore.