Libertas Cerreto a valanga sul mercato: ritorna bomber Nunziante e dal Cusano arriva Russo

167

CERRETO SANNITA – Mercato col botto per la Libertas Cerreto. La compagine sannita, prima in classifica a punteggio pieno nel girone A della serie D campana di calcio a 5, appaiata con lo Sport&Vita, rinforza infatti un roster già di altissimo spessore.

La dirigenza cerretese, presieduta da Giuseppe Franco, mette a disposizione dell’allenatore Nino Meglio altri due atleti di assoluto livello: il bomber Giovanni Nunziante, che torna dal prestito all’Amorosi calcio, e il pivot Marino Russo proveniente dal Mutria Sport.

Non finisce qui la campagna di rafforzamento della Libertas Cerreto, pronta a ufficializzare a inizio settimana anche l’arrivo del talentuoso Piersilvio Lavorgna. Toccherà adesso alla squadra continuare quella marcia che l’ha vista qualificarsi al secondo turno di Coppa Campania e vincere tutte le prime 4 gare di campionato con 39 reti segnate e 9 subite, a dimostrazione della validità di un gruppo che si è espresso su livelli di eccellenza già prima dell’inserimento dei nuovi arrivati.

giovanni nunziante
Il talentuoso Giovanni Nunziante, già con la maglia della Libertas Cerreto

Soddisfatto il Presidente cerretese Giuseppe Franco: “Abbiamo completato una rosa già validissima, assieme a tutta la dirigenza abbiamo completato l’organico e fiduciosi ci apprestiamo a continuare sulla strada intrapresa. Ringraziamo le società Amorosi e Mutria Sport.

La stagione è difficile, lo Sport&Vita è una squadra di categoria superiore, il Rey Futsal è fortissimo e ci sono anche altre compagini che aspirano al passaggio in C2. I ragazzi sanno che devono continuare a lavorare a testa bassa, con sacrificio e umiltà, per realizzare un obiettivo che questa dirigenza insegue dall’ottobre del 2009.

Siamo passati da campionati difficili e di sofferenza ad altri che ci hanno visto protagonisti ma sfortunati alla fine. Il merito di questo gruppo dirigenziale è quello di essere stato sempre presente, non scoraggiato dai successi sfumati ma sempre motivato dalla passione di fare sport”.

marino russo
Il neo acquisto Marino Russo, proveniente dalla Mutria Sport

Domani, alle ore 18, al Palazzetto arriva il Pignataro Maggiore: la Libertas Cerreto vuole continuare a divertire i tifosi che riempiranno il Palazzetto per continuare spedita il suo percorso in vetta alla classifica.