Libertas Cerreto, domani prende il via la nuova stagione. Salvatore: pieni di entusiasmo

65

Domani prende ufficialmente il via la stagione sportiva dell’A.S.D. Libertas Cerreto. Quest’anno il sodalizio sannita festeggerà i 10 anni di vita, traguardo importante per una realtà ormai consolidata del panorama calcettistico sannita.

I cerretesi esordiranno domani in Coppa Campania sul campo del Futsal Matese, compagine fresca di promozione dalla serie D. Il match si terrà presso la struttura di Alife alle ore 15.
In casa rossoblù si respira entusiamo e partecipazione alla vigilia dell’esordio stagionale. Ne sono conferma le parole del neo – presidente Giovanni Salvatore, anch’egli storico protagonista del decennio targato Libertas: “Questa splendida società si appresta a compiere 10 anni di vita. Un traguardo importante, un appuntamento da onorare con lo spirito e la voglia che ci ha sempre contraddistinti. Sono onorato di poter rappresentare la carica di Presidente della Libertas Cerreto proprio in occasione del decennale della nascita. 

In virtù di ciò – ha continuato Salvatore – abbiamo lavorato alacremente per mettere a disposizione dell’ottimo mister Abele Carlo un roster di tutto rispetto. Siamo altresì orgogliosi di avere tra le nostre fila un numero dcesiamente congruo di atleti cerretesi, molti dei quali provenienti dal nostro settore giovanile. Ci aspettiamo una stagione tranquilla nella quale siamo ben certi che sapremo toglierci anche qualche soddisfazione. Tra la Libertas e Cerreto Sannita c’è un rapporto di amore particolare, ed anche quest’annola nostra appassionata tifoseria si stringerà intorno al mister e alla squadra. 
Colgo inoltre l’occasione per formulare i migliori auguri di un ottimo campionato al team di calcio ad undici del nostro paese: l’Atletico Cerreto del Presidente Melotta.

Domani esordiremo mettendo in campo grinta e determinazione, confidando pienamente nelle capacità del mister di preparare la gara nel verso giusto. Come ogni anno, ormai da dieci anni: aventi Libertas!”