Libertas Cerreto, esordio vincente in Coppa Campania

158

CERRETO SANNITA – Buona la prima. La compagine cerretese porta a casa una vittoria sudata alla prima uscita stagionale.

Gran bel match quello che ha visto contrapporsi i padroni di casa della Libertas al Frasso Telesino. Una partita giocata su ritmi sostenuti, grinta, agonismo e tanti sprazzi di bel gioco, al cospetto di un Palazzetto dello Sport al solito gremito in ogni ordine di posto.

Alla fine il risultato è stato di 4 – 3 per i padroni di casa. I rossoblu riescono a ribaltare negli ultimi minuti l’esito di una gara che per lunghi tratti aveva visto il Frasso Telesino essere avanti nel punteggio.

Tra i cerretesi si segnala la prova del neo – acquisto Mannato: una prestazione intrisa di impegno e dedizione, sintomo di un feeling già sbocciato tra il calcettista e l’ambiente cerretese. Nelle fila del Frasso ottima prestazione del solito D’Amico.

Nelle parole del presidente cerretese Franco tutta la soddisfazione per il primo successo stagionale: “Sapevamo che non era una partita facile. I ragazzi sono partiti un po’ in sordina ma alla fine hanno messo in campo tutta la loro determinazione. Ora andremo a Frasso, per la gara di ritorno, consapevoli delle nostre possibilità e delle nostre potenzialità. Non potremo premetterci nessun calo di tensione. Da ultimo voglio fare i complimenti a mister Meglio: sono felice che abbia potuto iniziare la sua avventura sulla panchina della Libertas con un bel successo”.