Lupi, l’ultima dell’anno: contro il Brescia si punta ai tre punti

289

MERCOGLIANO (AV) – Le quattro sberle di Trapani hanno lasciato il segno in casa dell’Avellino

Ma la classifica del campionato di Serie B è cortissima, e i Lupi hanno tutta la volontà di rialzare la testa e battere un colpo già a partire da domani sera, quando al Partenio-Lombardi arriverà il Brescia di Javorcic, quattro punti nelle ultime gare e tanta voglia di risalire dopo un inizio campionato piuttosto buio. 

Di sicuro, rispetto alla disfatta del “Provinciale” di Trapani, Rastelli ha intenzione di cambiare qualcosa. Se non altro perché lo aveva fatto nella gara in terra sicula, quando, in considerazione delle tre partite in dieci giorni, aveva tenuto a riposo Ely e Kone e mandato in campo Fabbro e D’Angelo. I due, ora, si riprenderanno il proprio posto al centro della difesa come perno di centrocampo. Pisacane, allungato sulla destra del centrocampo, tornerà in difesa con Chiosa o Vergara a completare il pacchetto arretrato. Al suo posto dovrebbe essere rispolverato Regoli, mentre tra i pali dovrebbe rientrare Gomis, che ieri ha ripreso ad allenarsi con i compagni.

Novità anche in attacco, dove al contropiedista Arrighini dovrebbe essere preferito Gianmario Comi, che quest’anno si è forse rivelato essere la migliore spalla di Gigi Castaldo. Proprio Castaldo, tornato alla rete dopo la doppietta di Modena dell’8 novembre, può essere l’arma in più di un Avellino il cui calo è coinciso con il calo del suo cannoniere in zona gol.