Mercogliano, finalmente “Al#ViaL’Estate”

293

Mercogliano il 7 luglio dà il via alle domeniche pedonali al Viale San Modestino con un nuovo format “Al#VIAL’Estate”

La Città di Mercogliano è pronta a dar via a questa Estate 2019 partendo proprio dal cuore della Città, ovvero dal Viale San Modestino che ogni domenica, a partire dal 7 luglio, sarà isola pedonale e non solo.

L’iniziativa nasce dalla volontà del primo cittadino l’Avv. Vittorio D’Alessio che, insieme al Consigliere delegato agli Eventi Giuseppe Barone, ha chiamato a raccolta le Associazioni e le Attività commerciali locali per organizzare piacevoli domeniche da trascorrere a Mercogliano per tutta la famiglia.

Animazione e spettacoli per bambini, musica, prodotti enogastronomici e un tema nuovo per ogni domenica caratterizzeranno questo nuovo format denominato “Al#VIAL’Etate“.

MercoglianoDomenica 7 luglio, dalle ore 18.00, si parte ed il tema della domenica al Viale San Modestino sarà il folclore che ispirerà non solo gli intrattenimenti ma anche le degustazioni proposte da ristoratori e bar del posto (pizza folk, miniburger folk).

Un’iniziativa questa che rappresenta solo il primo passo per la valorizzazione turistica del salotto di Mercogliano, come di tutta la città, considerato che questo format di microeventi e stands con degustazioni tipiche a tema sarà riproposto anche in altri luoghi del paese.

Una boccata di ossigeno questa per tutti i cittadini di Mercogliano e per quanti in questa calda estate troveranno nella frescura del Viale San Modestino il luogo ideale per trascorrere una domenica all’insegna del benessere.

Per l’occasione è stata installata lungo il Viale San Modestino anche la filodiffusione che accompagnerà con piacevoli motivi musicali queste nuove domeniche mercoglianesi.

mercogliano

Per restare aggionati su questo evento e tanti altri si può visitare il sito della Pro Loco di Mercogliano