Mercogliano ricorda Michele Valente

169

Mercogliano, il V Memorial Michele Valente coinvolge tutta la comunità di parenti ed amici

Anche quest’anno Mercogliano ed in particolre la comunità del centro storico di Capocastello si stringe intorno alla famiglia di Michele Valente per rendere omaggio alla sua memoria.

MercoglianoMichele Valente troppo presto ha lasciato la sua famiglia, sua mamma Antonietta, le sue tre sorelle Gerarda, Anna e Samantha e i suoi amici con cui condivideva la passione per il calcio come quella per la tradizione della Zeza.

E proprio l’ASD Calcio Città di Mercogliano, l’Oratorio Don Bosco e l’Associazione “La Zeza” di Mercogliano si fanno promotori ogni anno, insieme alla famiglia Valente, di organizzare il Memorial dedicato al giovane Michele.

A partire dalla mattinata di oggi con Tornei di briscola e Calcio, il pranzo offerto dalla famiglia, la giornata dedicata a Michele si chiude questa sera con le premiazioni e con un momento musicale.

Mercogliano

Una giornata dedicata ai ragazzi come Michele, a tutti i suoi amici, a tutti i suoi parenti, un modo per ricordare il suo sorriso, per divertirsi insieme ad un amico che continua a vivere nel ricordo di ognuno di loro.

Mercogliano