Mercogliano, 1°Trofeo Waterpolo under 15

102

Stamane, presso la piscina comunale di Mercogliano, si è tenuto il 1° Trofeo Waterpolo under 15

La competizione amatoriale è stata organizzata dall’Associazione sportiva agonistica Asd Mercurio Pool in collaborazione con la Mercogliano servizi che gestisce la piscina comunale.

A partecipare alla competizione quattro squadre: Mercurio Pool, Onda Nuoto da Caserta, Villa Delle Giade di Torre del Greco e Le Sirene di Morcone(BN).

A salire sul podio l’Asd Onda Nuoto, secondo posto per le Sirene, terzo per l’Asd Mercurio Pool e quarto per Villa delle Giade.

Grande entusiasmo per una manifestazione sportiva che ha coinvolto tanti ragazzi in una domenica mattina all’insegna dello sport.

Stamane, a conclusione dell’evento, a portare i saluti della Città di Mercogliano il Sindaco Vittorio D’Alessio. Grande soddisfazione ha espresso il Consigliere delegato allo Sport Antonio Della Pia che insieme a Michele Scibelli, Commissario della Mercogliano Servizi, hanno tenuto a ringraziare tutto il team che si occupa della gestione della piscina comunale: dal direttore tecnico Ivan Gennarelli, all’Allenatore Diego Valente e al direttivo dell’Asd Mercurio Pool costituito da Francesco Pagliocca, Maria Acierno e Ludovica Festa.

Queste le dichiarazioni dell’Associazione sportiva di nuoto a margine dell’evento: «Desideriamo esprimere a Voi tutti: agli ospiti, ai ragazzi, ai genitori, agli istruttori, al team ecc. il nostro personale ringraziamento per la disponibilità e l’impegno offerti prima e durante l’evento odierno.
Grazie al nostro sindaco Vittorio D’Alessio per la costante presenza, al commissario Michele Scibelli per l’ospitalità, ai consiglieri Antonio Della Pia e Barbara Evangelista per il grande impegno e contributo nella riuscita di questa magnifica giornata!».