Montecalvo Irpino: 74enne si risveglia da morte apparente

373

Caso di morte apparente a Montecalvo Irpino: il protagonista è Mario Lo Conte, 74enne, che mentre si stava recando in paese per fare la spesa è stato colto da malore improvviso venendo prontamente soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale di Ariano Irpino.

La situazione era apparsa subito molto grave tanto che i medici avevano consigliato alla famiglia di riportarlo presso la sua abitazione perchè non c’era più nulla da fare. Ma proprio mentre i familiari si apprestavano ad organizzare il funerale e a vegliare il defunto, il signor Mario, tra lo stupore generale, ha aperto gli occhi e si è alzato dicendo “Sono vivo!”.

A seguito di questo insperato risveglio, l’anziano è stato ricoverato per ulteriori accertamenti presso la struttura Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Numerosissimi i messaggi e le telefonate di affetto da parte di amici e conoscenti che vogliono così manifestare la propria gioia per una vicenda che ha destato grande meraviglia nel piccolo paese irpino. Intanto quanto accaduto farà gola agli incalliti del gioco che tenteranno di ricavare i numeri fortunati per tentare la sorte.