Monteforte, nasce il Comitato Civico Monteforte Attiva

134

MONTEFORTE IRPINO – Si chiama “Comitato Civico Monteforte Attiva” ed è nato a Monteforte per dare voce alle problematiche dei cittadini.

Ecco la nota giunta in redazione.

Il Comitato Civico Monteforte Attiva nasce con lo scopo di dar maggior vigore al nostro paese ma soprattutto nasce con lo scopo di dar voce ai cittadini, permettendo loro di esporre tutte le problematiche relative al paese e cercare le soluzioni più appropriate.

Principale obiettivo del Comitato è quello di permettere ai montefortesi di interfacciarsi con l’amministrazione del paese, al fine di esporre le varie difficoltà sociali ed organizzative riscontrate sul territorio. 

La struttura apartitica del Comitato è caratteristica costitutiva dello stesso, ragion per cui “Monteforte Attiva” è aperto a tutti ed in particolare a coloro che vorranno partecipare attivamente alla vita sociale del paese e vivere appieno il territorio. Oltre alle segnalazioni inerenti ai disservizi, il Comitato si propone l’obiettivo di realizzare attività di volontariato indirizzate ai cittadini di Monteforte, offrendo opportunità di aggregazione e servizi totalmente gratuiti. 

“Monteforte Attiva” è un Comitato completamente auto finanziato ed auto sufficiente, nato senza alcuno scopo di lucro”.