Montemiletto: festa di Carnevale all’Oratorio, il ricavato andrà per la Biblioteca dei Bambini

217

È tempo di Carnevale: ovunque in Irpinia si rinnovano tradizioni che vedono protagonisti maschere e carri allegorici. Ci si prepara quindi a vivere giornate colorate e spensierate durante le quali energia, fantasia e creatività troveranno le loro manifestazioni più pure ed autentiche. A Montemiletto l’Oratorio Anspi “Giovanni Paolo II” conferma, dopo il successo dello scorso anno, il proprio impegno nell’organizzare una festa di Carnevale, desiderando offrire in questo modo un momento aggregativo e formativo per tutte quelle famiglie che sceglieranno di trascorrere insieme ai propri piccoli qualche ora di sana allegria.

L’evento è in programma per giovedì 28 febbraio a partire dalle ore 18.00 e si svolgerà presso la sede dell’Oratorio in via P. Rossi. Sarà una giornata indimenticabile all’insegna della gioia e del divertimento. Le maschere e la spensieratezza dei più piccoli costituiranno la vera anima della manifestazione che finirà per coinvolgere anche gli adulti: sarà impossibile, infatti, non farsi contagiare dall’entusiasmo e dalla spontaneità dei bambini.

Quest’anno la festa si arricchisce grazie alla collaborazione del team di BuzzIdea – specializzato in Animazione, Comunicazione, Eventi, e tanto altro ancora – che farà divertire tutti con giochi, balloonart, baby e just dance; non mancheranno coriandoli, stelle filanti e dolci di Carnevale. Lo studio fotografico di Daniele De Cicco allestirà inoltre un angolo che offrirà ai presenti la possibilità di scattare una foto-ricordo di questa colorata giornata. Il ricavato aiuterà l’Oratorio a realizzare la Biblioteca dei Bambini.