Nomina Liverini Confidustria, il plauso di Carofano: Un vanto per Telese

155

TELESE TERME – “Dal prossimo 5 dicembre il nostro concittadino Filippo Liverini assumerà la guida di Confindustria Benevento.
La sua designazione è motivo di vanto per la Città di Telese Terme che vanta una realtà imprenditoriale di grande eccellenza come la Mangimi Liverini SpA di cui Filippo Liverini è presidente”.

Così il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, sulla nomina di Filippo Liverini alla guida della Confindustria di Benevento.

“Un particolare ringraziamento – continua il sindaco –  va anche al presidente uscente Biagio Mataluni con il quale abbiamo avuto rapporti di grande cordialità e intesa istituzionale.
Al neo presidente della Confederazione sannita degli industriali le felicitazioni personali, dell’Amministrazione comunale e dell’intera Città di Telese Terme sicuri che insieme potremo collaborare per la crescita della nostra terra che ha grandi risorse, potenzialità ed eccellenze che meritano di essere apprezzati, promossi e valorizzati.

Con Filippo Liverini e la sua realtà imprenditoriale che vanta decenni di presenza nella nostra terra abbiamo già intrapreso un virtuoso percorso di collaborazione interistituzionale e sono convinto che questo cammino, avviato come pioneri tempo fa, si declinerà come strada maestra della sua presidenza di Confindustria Benevento”.