Paduli: rinnovo delle cariche per il Consiglio Direttivo della Pro Loco

45

Nel corso dell’assemblea svoltasi mercoledi scorso, la Pro Loco di Paduli ha rinnovato le cariche ricoperte al suo interno per i prossim i 4 anni. La riunione ha visto la partecipazione di numerosi soci i quali hanno ascoltato ed apprezzato la relazione consuntiva dell’ultimo triennio fatta dal Presidente Davide Minicozzi.

Il Presidente ha richiamato alla memoria le numerossissime iniziative che, nel corso degli anni della sua presidenza, la ProLoco ha organizzato anche in collaborazione con il comune ed altre associazioni. Ha fatto presente l’evoluzione e la crescita a livello organizzativo dell’associazione resa possibile grazie all’unione ed all’armonia dei suoi membri.

Inoltre il consiglio ha riconfermato tutti i membri del direttivo uscente, unico cambio la nomina del nuovo segretario. Vice Presidente Raffaele Marmorale; Segretario Carmine D’Aniello; tesoriere Vincenzo Parrella; altri membri del direttivo sono Marco Tartaro, Renzo Mazzeo, Fabio Rosato, Mario Mercurio, Luigi D’Itria, Vincenzo D’Aniello. Del collegio sindacale fanno parte Nicolino Scudiero, Rocco D’Itria, Marco Ranaldo e come surroga Mandato Michael.

Il Presidente Minicozzi ringrazia con una nota: “Sono contento di questa riconferma e ringrazio innanzitutto i soci facenti parte della Pro Loco per la fiducia riposta nei miei confronti ancora una volta. In questo momento particolare dal punto di vista politico, sociale ed economico, tra l’incertezza generale, tra crisi di valori e di identita’, farò sì che venga ancora di più riconosciuto e rafforzato il ruolo fondamentale della Pro Loco per la comunità Padulese. Come gia ho fatto negli anni precedenti, continuerò a promuovere la valorizzazione del nostro territorio, programmando attivita’ e manifestazioni che rafforzano anche il senso di appartenenza dei cittadini. Parteciperò attivamente a progetti che valorizzeranno tutte le giovani risorse del territorio Padulese e continuerò ad avere rapporti sinergici con le Pro Loco a noi più vicine. Tra le prime cose che faremo ci sara’ la redazione di un calendario dettagliato di tutti gli eventi fino alle prossime festivita’ Natalizie