Pd, Valentino: Basta fare polemiche che logorano sempre più il partito

110

BENEVENTO – Ogg il Partito Democratico di Benevento terrà un’assemblea per eleggere il nuovo coordinatore cittadino. L’assemblea si è resa necessaria a seguito delle dimissioni dell’ex coordinatore, Marcello Palladino.

Palladino si dimise subito dopo la sconfitta alle scorse elezioni amministrative.

In merito all’assemblea odierna è intervenuto il segretario provinciale del PD Carmine Valentino: “È passato un mese circa dalle dimissioni del segretario cittadino Marcello Palladino ed ora credo che i tempi siano maturi per eleggere la nuova guida del PD cittadino. Spero che oggi nel corso dell’assemblea cittadina ci sia un dibattito e un confronto costruttivo per il bene del Partito. Basta fare polemiche che logorano sempre più il Partito.

Oggi vi è l’assemblea cittadina luogo deputato ad accogliere proposte e a discuterne. Non ho mai detto no a confronti e dibattito: non a caso dopo pochi giorni dal ballottaggio io ho convocato direzione provinciale, cittadina, sindaci e coordinatori di circolo  per analizzare il voto delle amministrative. Ma ora dobbiamo andare avanti e mi auguro che domani ci sia più di una proposta politico-programmatica, più candidati a segretario cittadino. Se invece non ci sara’ alcun candidato a guida del Pd della città di Benevento  dovremmo certificare la non capacità di mettere in campo soluzioni quanto più condivise o quantomeno di una maggioranza che possa garantire a Pd nella citta un immediato rilancio.

Ma  sono convinto che domani sera avremo un coordinatore cittadino il quale dalle ore immediatamente  prossime dovrà organizzarsi una squadra di lavoro pronta per le prossime sfide elettorali che ci attendono. In primis il referendum di ottobre. Il sottoscritto, insieme alla segreteria provinciale e a tutti i Dem sanniti sarà al suo fianco”