Psr Campania 2014-20 proroga domande, Mortaruolo: Necessario attuare correttivi

78

BENEVENTO – “È stata disposta una proroga del termine per la presentazione delle domande di sostegno delle tipologie di intervento 4.1.1, 4.1.2, 6.1.1, 5.2.1 relative al Psr Campania 2014-20”.

Ad annunciarlo è il Consigliere regionale della Campania e Vicepresidente della Commissione Agricoltura, on. Erasmo Mortaruolo.

“Oltre alla proroga di 60 giorni dalla data di scadenza già fssata – fa notare – sono state contestualmente apportate una serie di modifche ai bandi delle tipologie di operazione 4.1.1 e 4.1.2”.
“Con il decreto odierno e con la proroga disposta – conclude il Consigliere – la Regione Campania ha voluto fare proprie le osservazioni e le problematiche pervenute dalle associazioni di categoria e dai territori. La Regione Campania ha inoltre voluto provvedere ad apportare alcune modifche e integrazioni per garantire la necessaria imparzialità e uniformità di comportamento dei soggetti preposti alle istruttorie delle relative domande di sostegno. Grazie a questi correttivi potremo realmente far diventare il Psr un’occasione di sviluppo e di crescita occupazionale”.