Reggimento Trasmissioni, il Colonnello Iurato incontra il Vescovo Marino

489

AVELLINO – Dopo il cambio della guardia al vertice e l’incontro con Papa Francesco al Vaticano, nuovo appuntamento di carattere religioso per il Colonnello Antonio Iurato.

Insieme al Cappellano Militare Don Claudio Mancusi e l’Aiutante Maggiore Tenente Colonnello Giuseppe Costanza, il Colonnello Iurato  è stato accolto dal Vescovo di Avellino, Sua Eccellenza Monsignor Francesco Marino, nel palazzo episcopale.

L’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità e stima reciproca, ha subito evidenziato e confermato l’intesa e la sinergia delle istituzioni a favore del bene comune.

Il Vescovo ha rivolto parole di apprezzamento per l’opera che i militari avellinesi svolgono in Patria, annunciando che, in previsione dell’anno Giubilare, terrà  presso la rinnovata Cappella della Caserma “Generale Gabriele BERARDI”, una messa prenatalizia.

Al termine della visita Il Comandante del 232° Reggimento Trasmissioni, quale tangibile segno di riconoscenza  e rispetto,  ha omaggiato il Vescovo donandogli un “Crest” rappresentativo del Reggimento.